sabato 24 dicembre 2011

Si è rotta la mega serranda del salotto. Non poteva che succedere il 24 Dicembre. Per fortuna c'è Marco ''il polacco'', tuttofare di quartiere, che si è gentilmente precipitato a risolvere il problema. Sarebbe tutto molto bello, se non fosse che: Marco ha la voce più squillante che abbia mai sentito; quella di mia madre è nota per superare l'insonorizzazione di uno studio di registrazione; il connubio delle due, che conversano come se fossero due amici ritrovatisi dopo trent'anni, sta disintegrando le mie già provate sinapsi cerebrali. Cercando di arginare il sangue che mi sta uscendo dalle orecchie con la potenza delle cascate del Niagara (si scrive così?), vi auguro un buon natale e un felice anno nuovo!

8 commenti:

Rita ha detto...

Sperando che la serranda sia stata riparata e le tue orecchie abbiano smesso di sanguinare ti auguro un felice Natale. Ciao!

ps: era ora che tornassi! ;-)

Anonimo ha detto...

ehi finalmente ma che si fa così? ma scusa!!!
buone feste anche a te, spero che non sarai triste come racconti in un tuo post, e che le passerai con chi vuoi tu e poi fra qualche giorno sarà la festa della tua nascita...al prossimo post per gli auguri
baci
a.s.n.

Tabata Potter ha detto...

hihihi mi ricordo benissimo che tuo papà diceva (scriveva) che il mal di gola di tua mamma era dovuto a STRILLOCOCCHI.

Anonimo ha detto...

felice compleanno!!!
è una fortuna che tu sia nato così ho ho potuto vivere tanti attimi di felicità
tanti auguri
a.s.n.

Moi ha detto...

Doppi auguri :)

Lorenzo Amurri ha detto...

Grazie per gli auguri ragazze! Buon Anno!

Anonimo ha detto...

snort!
a.s.n

Anonimo ha detto...

Nn si risponde cosi