martedì 29 maggio 2012

Scusate la prolungata assenza, ma finito il romanzo ho avuto bisogno di un attimo di svacco totale. C'è stato un calo di adrenalina misto a una certa stanchezza mentale. Il tutto è sfociato nella visione di film e serie tv a raffica. Ora sono impegnato nelle ''pratiche'' che ogni autore affronta - per me è la prima volta - per piazzare il libro e fare in modo che ci siano tutti i presupposti affinché venda qualche copia. A breve tornerò a occuparmi del blog e vi terrò informati sulle vicissitudini di un autore al libro d'esordio (che sarei io). Comunque posso dirvi già da ora che, se tutto va bene, il romanzo uscirà a Gennaio. Baci et abbracci.

15 commenti:

giovanna ha detto...

Non vedo l'ora di leggerlo, ancje se non commento più come prima, ti leggo sempre. Un abbraccio grande da Giovanna

giovanna ha detto...

...infatti non riesco più nemmeno a scrivere in maodo corretto ;))

moi ha detto...

Gennaio? ..mm, l'attesa è lunga, ma so già che ne varrà la pena..una copia considerala già piazzata :) ..che vedi di bello come film e serie tv? (sono una cinefila doc e son curiosa!)..non ti scordar di noi :)

moi ha detto...

nel giro di due minuti tre commenti..son soddisfazioni! :)

Rita ha detto...

Io non commento spesso, ma controllo ogni giorno sperando di trovare novità. Aspettando l'uscita del tuo libro potresti postare la seconda parte del tuo viaggio in occasione del matrimonio di tua nipote, io non ho mica dimenticato che quella era solo la prima parte, sai? A presto :-)

giovanna ha detto...

...e ti giuro che la seconda volta non l'ho fatto nemmeno apposta, in compenso la terza volta, ho riletto 4 volte prima di inviare. ;)))

giovanna ha detto...

E' verooooooo! Brava Rita! Dai forza vogliamo la seconda parte.

Lorenzo Amurri ha detto...

@moi: sono anch'io un cinefilo doc: vedo praticamente tutto, non saprei da dove iniziare. per quanto riguarda le serie: Breaking Bad su tutte, poi Fringe, The Killing, Californication, Deadwood, The Walking Dead, Boardwalk Empire. ho anche iniziato a scrivere la sceneggiatura del mio libro che dovrebbe diventare anche un fim. moi, se mi daranno abbastanza copie gratuite, a te vorrei mandarlo con dedica ovviamente ;)
@Rita: hai ragione, non l'ho più scritta. rimedierò!
@Giovanna: un abbraccio a te!

Rita ha detto...

Grazie Lorenzo, attendo :-)typeTan

Rita ha detto...

ops!mi sembra normale, prima o poi un pasticcio lo dovevo fare O_o

moi (curiosa) ha detto...

Direi che sei più cinefilo di me :) Grazie per il libro (amo le dediche come i bigliettini vicino ai regali), in un modo o nell'altro arriverà da me :) che bello sapere che sta già prendendo vita in un film..è l'attesa l'unico difetto di tutto questo :)

Tabata Potter ha detto...

eccomi, non vedo l'ora che esca questo tuo libro e ho proprio voglia di andare a comperarlo, dicendo magari a voce alta: <> Lo aspetto con fiducia, ma ...azz... Lorenzo gennaio è lontanissimo :-(

Tabata Potter ha detto...

manca un pezzo non so perché uhm allora dicevo, dicendo magari a voce alta: <>

Anonimo ha detto...

Sono cotento che hai finito il libro considera piazzata una seconda copia!
Come serie tv ti consiglio homeland :-)

Ciao
Bruno

moi ha detto...

Ci fai stare in astinenza da post fino a gennaio? L'assuefazione è una brutta bestia. :)